lunedì 1 agosto 2011

Martina e i supereroi 1



















Ed eccoci qui, ad inaugurare un nuovo spazio all'interno di questo blog; spazio che, spero, saprà migliorarsi di intervento in intervento (man mano con il mio stile grafico). L'idea mi è venuta quanto ho pensato: "Cosa potrebbe accadere se le due cose che amo di più si incontrassero?". Beh...ho provato a darmi una risposta e, devo dire, le idee non hanno tardato ad arrivare; peccato solo che la mano non faccia ancora quello che voglio io! Spero che possiate perdonare il tratto troppo semplicistico e decisamente poco professionale dell'opera, ma vi garantisco che la lavorazione del secondo episodio è già in atto e i miglioramenti sono già evidenti. Spero che possiate divertirvi a leggere queste strip almeno la metà di quello che mi sono divertito io a farle. Ringrazio la mia fidanzata Martina per avermi permesso di realizzare questa cosa (Ti amo!) e i supereroi della Marvel per sopportare tutto ciò (vi amo anche voi, ma un pochetto meno della mia donna). A presto! Bye!


Nessun commento:

Posta un commento