lunedì 1 agosto 2011

La "nascita" di Kurohime!

Ecco come ha avuto origine la mia ultima opera (Kurohime), creata appositamente per la mia donna!

1=schizzo base con qualche accenno per vedere le proporzioni:


2=base per i capelli con qualche particolare aggiunto per il corpo:


3=aumentano i dettagli quali capelli e sciarpa:


4=ulteriori particolari in modo da prepararla per l'inchiostrazione:


5=primo giro di inchiostrazione con bordi:


5=ultimo giro di inchiostrazione con dettagli:


Ed ecco che potete vedere come si è trasformato da semplice schizzo a qualcosa di più concreto. Posso già anticiparvi che il prossimo disegno sarà dedicato a "Elle" di Death Note; se avete commenti e/o proposte per nuovi disegni fatemelo sapere che io mi diverto parecchio! Grazie a tutti, in particolare alla mia fidanzata che mi ha dato il soggetto per questo disegno! Bye e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento