martedì 15 maggio 2012

Matite "Giovani Vendicatori" di Jim Cheung


Incredibile, ma vero: sono riuscito a postare un nuovo disegno nei tempi previsti! "Ma come avrai fatto?": si chiederà il pubblico...Beh, diciamo solo che ora che è arrivata la nuova stampante/scanner cambieranno molte cose. Vi lascio quindi ad un mio disegno (tratto da "I Giovani Vendicatori" di Jim Cheung) realizzato per il corso di colorazione della Scuola Comics! Ovviamente per la versione ad acquerelli quel nero sarà rimosso (e, no, non mi riferisco ad Iron Patriot...che mi sta pure simpatico). A risentirci tra altri due giorni con un nuovo disegno (sperando di riuscire, anche questa volta, a mantere le promesse). A presto! Bye!

2 commenti:

  1. bello bello..sisi povero nero e tra 2 giorni sei qui..ma lo scanner ce l'ho se vuoi :)

    RispondiElimina
  2. Lo so che sono lì :D Ma vedrai che trucco Jedi ho imparato! :)

    RispondiElimina