domenica 13 maggio 2012

Batman di Greg Capullo


 Finalmente, dopo decisamente troppo tempo, torno ad aggiornare il mio blog dedicato ai disegni! Mi scuso con tutti per il devastante ritardo, ma la mancanza di uno scanner funzionante (pure l'altro si è rotto) mi ha impedito di inserire i miei nuovi lavori! Da oggi, giuro, troverete molti più disegni in questo blog. Intanto vi lascio con il disegno di Batman tratto da un'opera di Greg Capullo. La versione senza china mi servirà a colorarla con gli acquerelli (per scuola), mentre questa l'ho realizzata per testare una simpatica app per iphone che permette di trasformare una foto in una figurina/fumetto vecchio stile. L'effetto mi pare interessante e convincente! A presto con nuovi post (in particolare con qualche news sulla storia di fine anno). Bye!

2 commenti:

  1. Bello bello bello..nn vedo l'ora che ne posti altri :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Oggi o, male che vada, domani ne aggiungo altri :)

    RispondiElimina