giovedì 25 aprile 2013

Iron Man: dalle matite alle chine!

Scusate per il ritardo del post, ma mi sono reso conto che tra lavori da finire, l'altro blog (con relativi video di youtube), etc, non riesco a stare dietro a tre aggiornamenti settimanali. Ecco che quindi, piuttosto che garantirvi una puntualità che non sarà mai rispettata, gli aggiornamenti scendono ufficialmente a due alla settimana, il martedì e il sabato. Con questa notizia vi saluto e vi lascio al disegno del giorno dedicato, ovviamente, al Vendicatore che potete trovare in tutti i cinema da ieri. Film assolutamente da vedere! 

4 commenti:

  1. bello :) hai intenzione di colorarlo o lo lasci in bianco e nero?:)

    RispondiElimina
  2. Ho provato a colorarlo, ma credo che alla fine lo lascerò in bianco e nero perchè ho fatto un errore fondamentale: ho colorato le chine non al pc e, quindi, mi viene fastidioso lavorarci sopra con photoshop! Dalla prossima volta a colori cmq :D

    RispondiElimina
  3. nn che così sia brutto cmq..era curiosità, ormai mi sembra strano vedere disegni in bianco e nero :)

    RispondiElimina